UNDER 17 GOLD

Si apre con una sconfitta la stagione degli Under 17 Gold allenati da coach Carnesi, che partono bene con un buon parziale e conducono 20-18 alla fine del primo quarto, per poi subire una furiosa reazione da parte degli ospiti, che approfittano delle troppe palle perse dei padroni di casa chiudendo sul 30-39 all’intervallo. Nella ripresa i mobilieri non riescono a rientrare in partita nonostante trovino ottime soluzioni, pagando a caro prezzo la serata decisamente storta dalla lunetta (32%) e la sfida va in archivio con un passivo importante.

Dany Basket Quarrata – Shoemakers Monsummano 57-77

Quarrata: Erba, Santini, Bartolomei 6, Fedi, Scorcelletti 2, Biscardi 8, Querci, Grisolini 3, Leporatti 11, Li 15, Cecconi 4, Meoni 8. All. Carnesi.

UNDER 13 BLU

Prima partita del campionato Under 13 per il Dany Basket contro una squadra, il Pistoia Basket, al momento molto più avanti rispetto a quella biancoblu. Nel primo quarto i mobilieri pagano l’emozione e la differenza tra le due compagini appara ancora più evidente. Poi, nel corso della gara Quarrata riesce ad affrontare gli avversari in maniera più adeguata, tanto da finire in parità il parziale del secondo quarto (16-16). Nel terzo periodo Pistoia riprende il controllo del match, anche se i ragazzi del Dany Basket sono comunque bravi a opporsi e a cercare di non farsi travolgere come nella prima frazione.
Nel quarto quarto la musica non cambia e il risultato alla fine è di 84-43.

Pistoia Basket – Dany Basket Quarrata 84-43

Quarrata: Carnesi 4, ⁠Erba 5, Torselli, Gentile Gimigliano 5, Niccolai 6, Sardi 2, Dalia 2, Tanteri, Bracali, Bottega 5, Monsani 6, Galardini 8. All. Livi.