Continua il viaggio delle Settimane dell’Abbraccio del Dany Basket, l’iniziativa che porta ogni volta un nuovo partner al centro dell’esperienza dei tifosi. Questa settimana il protagonista è Enzo Palma Spurgo, una realtà storica del territorio toscano che dal 1965 è sinonimo di affidabilità, efficienza e professionalità nel settore ecotrasporti e manutenzione ambientale.

L’azienda, conosciuta per i suoi inconfondibili automezzi a pois azzurri e il marchio registrato con la stella, offre servizi di vuotatura fosse biologiche, svuotatura pozzi neri, videoispezioni computerizzate, stasature tubazioni, manutenzione pozzi e sanificazione ambienti di lavoro, operando 24 ore su 24 con un numero facile da ricordare: 340 99 99 900.

“Siamo felici di accogliere nella nostra famiglia una realtà solida e riconosciuta come Palma Spurgo – dichiara Fiorello Toppo, direttore commerciale del Dany Basket – Un’azienda che, come noi, crede nel valore del servizio, nella costanza e nella fiducia costruita nel tempo. Il loro approccio ‘storico ma sempre moderno’ rappresenta perfettamente lo spirito con cui affrontiamo ogni nuova sfida”.

“Il basket è energia, passione e impegno quotidiano – spiega Enzo Palma, titolare dell’azienda – ed è con lo stesso spirito che da quasi sessant’anni rispondiamo alle esigenze dei nostri clienti, offrendo un servizio h24, rapido e sicuro. Sostenere il Dany Basket significa investire nei giovani e nel territorio, perché il futuro si costruisce insieme, passo dopo passo”.

L’azienda sarà naming sponsor della squadra Under13 Blu e sarà protagonista della Settimana dell’Abbraccio in vista della gara di sabato alle ore 21 al PalaCarrara, dove il Dany Basket affronterà San Severo nella sesta giornata di Serie B Nazionale. Durante la partita, Palma Spurgo accoglierà i tifosi con un coupon dedicato e un gadget in regalo, un modo concreto per ringraziare la community biancoblù e condividere con essa i valori di un’impresa che da quasi 60 anni fa della dedizione il proprio marchio di fabbrica.

Ancora una volta, al Dany Basket… si cresce tutti abbracciati.