Il Consorzio Leonardo Servizi e Lavori Quarrata è lieto di comunicare di aver trovato l’accordo con Leonardo Mongelli per la prosecuzione del rapporto iniziato nello scorso gennaio, quando la guardia/ala classe 2006 proveniente da Montpellier Croix d’argent (Francia) è entrata a far parte della Prima Squadra biancoblu, contribuendo alla promozione in Serie B Nazionale.

«Siamo felici di avere a nostra disposizione Leonardo anche per la prossima annata – sottolinea il direttore sportivo Marco Nannini – Si è rivelata una piacevolissima sorpresa da quando lo abbiamo accolto, inserendosi al meglio nel gruppo e fornendo un apporto importante con la sua energia in un momento dove la squadra era alle prese con diversi acciacchi».

Sulla stessa falsariga il commento di coach Alberto Tonfoni: «Sono molto contento della conferma di Leonardo, che nella seconda parte della scorsa stagione ci ha dato una mano significativa. E’ più che legittimo che possa giocarsi le sue possibilità anche al piano di sopra».