Il Consorzio Leonardo Servizi e Lavori Quarrata è lieto di annunciare le conferme di Roberto Barbieri, responsabile sanitario, Fernando Bisanti, fisioterapista, Daniele Brunetti, osteopata, e Antonio Stinchetti, medico di campo. Dalla prossima stagione, lo staff sarà arricchito dall’ingresso di Anna Di Stefano, fisioterapista.

«Il basket è da sempre nella mia vita ed è stato proprio giocando, e infortunandomi, che ho scoperto la fisioterapia e capito che sarebbe diventata la mia strada – si presenta Anna – Dopo la laurea con il massimo dei voti all’Università Cattolica del Sacro Cuore, mi sono trasferita a Milano, dove ho iniziato a lavorare in RSA e ADI, per poi entrare nel team di Isokinetic Milano, con cui ho collaborato per oltre due anni, che sono risultati fondamentali per la mia crescita. Attualmente sto completando un master in “Fisioterapia applicata allo sport e alle attività artistiche” all’Università di Siena. E’ proprio con il progetto di tesi del master che ho iniziato a collaborare con la squadra durante la scorsa stagione e oggi sono felice di far parte ufficialmente dello staff del Dany Basket. Sarà l’inizio di una nuova sfida. Cercherò di mettermi a disposizione e di crescere assieme ai giocatori».

Queste le parole del direttore sportivo Marco Nannini: «Andiamo a completare un staff sanitario di prim’ordine, con a capo il dottor Barbieri, che avrà a sua disposizione una squadra affiatata e pronta ad affrontare un campionato davvero impegnativo come quello di Serie B Nazionale. Rispetto alla scorsa stagione aggiungiamo una figura come Anna Di Stefano e siamo contentissimi del suo arrivo. Parliamo di una professionista di alto livello, che potrà contare sulla guida del nostro Fernando Bisanti per inserirsi e crescere passo dopo passo».