Prosegue il viaggio delle Settimane dell’Abbraccio del Dany Basket Quarrata, l’iniziativa che unisce sport, territorio e imprese del nostro tessuto locale. Questa volta a essere protagonista è AMA Project, azienda quarratina specializzata da anni nel settore della personalizzazione, comunicazione visiva e abbigliamento da lavoro e sportivo.

Dal lavoro all’immagine, AMA Project accompagna le aziende in ogni dettaglio del loro branding, grazie a competenze trasversali che spaziano dalla stampa digitale e serigrafica alla realizzazione di gadget e divise personalizzate, fino alla produzione di livree e grafiche per mezzi aziendali. Un punto di riferimento del nostro territorio, dove la creatività incontra la precisione artigianale.

“AMA Project rappresenta perfettamente la filosofia delle nostre Settimane dell’Abbraccio – spiega Fiorello Toppo, direttore commerciale del Dany Basket – un’azienda giovane, dinamica e radicata nel territorio, capace di unire estetica, qualità e spirito di squadra. La collaborazione con realtà come questa dà ancora più forza al nostro progetto di comunità”.

“Siamo orgogliosi di sostenere una società come Dany Basket, simbolo del nostro territorio – affermano Armando Colombini e Antonio Bugelli, soci di AMA Project – Crediamo nella forza delle connessioni locali e nella capacità dello sport di unire le persone. Per noi, personalizzare non significa solo ‘mettere un logo’, ma dare forma a un’identità condivisa, come quella che ci lega al Dany e ai suoi tifosi”.

La Settimana dell’Abbraccio con AMA Project culminerà nella sfida di sabato 1 novembre alle ore 18 al PalaCarrara, quando il Dany Basket affronterà una storica società come la Juve Caserta in un match che promette spettacolo e grandi emozioni.

Per l’occasione, AMA Project accoglierà tutti i tifosi con un braccialetto in regalo, simbolo dell’appartenenza alla community blu, e lancerà un contest a tema Halloween: la maschera più bella riceverà in premio un capo d’abbigliamento firmato AMA Project, completamente personalizzabile.

Un connubio perfetto tra sport e creatività, tra chi disegna immagini e chi costruisce emozioni sul parquet.
Perché al Dany, come in AMA Project, ogni successo nasce da un’idea condivisa — e si realizza tutti abbracciati.