Comincia come meglio non poteva la seconda fase del campionato di Serie B Interregionale per il Consorzio Leonardo Lavori e Servizi Quarrata. Nella prima giornata del girone Play-In Silver, il Dany Basket sconfigge al PalaMelo il College Basketball Borgomanero con il risultato di 78-66. Decisiva la difesa dei mobilieri, che limita al minimo sindacale le principali bocche da fuoco della formazione novarese. A fare la differenza è anche la partenza lanciatissima dei mobilieri, che nella frazione d’apertura rifilano un parziale di 26-14 agli avversari. Il vantaggio viene mantenuto e anche incrementato dai biancoblu, con gli ospiti che riescono a rosicchiare qualche punto solo nell’ultimo periodo.

Il miglior marcatore dell’incontro è Mustiatsa, che chiude a quota 20 punti. Altri quattro giocatori di coach Alberto Tonfoni vanno in doppia cifra: Regoli con 13 punti, Antonini con 11, Molteni e Tiberti (anche 12 rimbalzi per il numero 32) con 10. Con questo successo, Quarrata si conferma in testa alla classifica, salendo a quota 10 punti. Il prossimo appuntamento in calendario è fissato per il 9 marzo, quando il Dany Basket farà visita a Gallarate.

Dany Basket Quarrata – College Basketball Borgomanero 78-66 (26-14, 43-30, 61-45)

Quarrata: Marini, Mustiatsa 20, Balducci, Molteni 10, Falaschi 8, Calugi 6, Regoli 13, Frati, Antonini 11, Tiberti 10. All. Tonfoni.