Il Consorzio Leonardo Servizi e Lavori è ripartito sul campo nel periodo estivo post emergenza sanitaria,  agli ordini di coach Valerio e coach Sciatti, ma la società con il Presidente Gino Giuntini e il Direttore Sportivo Marco Nannini sono già al lavoro per allestire l’organico della prima squadra.

Ecco il primo rinforzo è un giovane dalla grandi promesse come Gianluca Cukaj.

Giocatore dal fisico imponente per i suoi 208 cm classe 2000 e un recente passato fatto di esperienze importanti a livello giovanile.

Cresciuto nel vivaio di Agliana, Gianluca a 16 anni si affaccia al professionismo andando a Varese per una bellissima esperienza formativa per poi tornare nelle giovanili del Pistoia Basket per poi esordire in C Gold con Agliana.

Siamo molto contenti- racconta il Ds Nannini- che Gianluca sia dei nostri per la prossima stagione, crediamo vivamente che possa dimostrare le sue enormi potenzialità e non vediamo tutti l’ora di vederlo in campo a settembre dopo averne già ammirato le sue qualità in questo periodo estivo.

Cosi Gianluca alle sue prime parole in bianco blu   “Sono molto contento di far parte di una società importante come Quarrata, che tanto bene ha fatto in questi anni e li ringrazio per darmi l’opportunità di giocare e misurarmi in questo campionato .Spero di poter dare un mio contributo.

Avrò l’opportunità di poter giocare con giocatori molto forti, dai quali spero di apprendere il più possibile e ciò mi aiuterà molto nel mio percorso di crescita. Sono fiducioso – conclude Gianluca -che sarà un annata importante per me e per tutta la squadra.