Grande vittoria in un campo difficile per il Consorzio Leonardo Servizi e Lavori che passa in casa del Brusa Livorno per 50-77.
Partita già incanalata nella prima frazione dove i ragazzi di coach Valerio difendono molto bene affidandosi in attacco ad un sempre presente Toppo e un chirurgico Nesi Francesco chiudendo in vantaggio sul 15-24.
Aumenta l intensità dei mobilieri anche nella seconda frazione con Cannone e ancora Toppo ad aumentare il divario al riposo di metà gara che si chiude sul 26-44. Al rientro dalla terza frazione Livorno però prova a rientrare con la squadra di Valerio brava a gestire la pressione dei padroni di casa con Vettori e Magnini a lottare sotto canestro permettendo così a Quarrata di rimanere in vantaggio anche a fine quarto sul 42-59.
L’Ultimo quarto ancora un Nesi incontenibile Quarrata gestisce il vantaggio mandando a segno anche il giovane classe 2002 Mastrolia. Ottima prova dei ragazzi di coach Valerio che vincono con merito in un campo storicamente difficile con la consapevolezza di mantenere anche in questo turno la vetta della classifica in attesa della prossima partita casalinga di domenica 29 Febbraio alle ore 18 quando arriverà a Quarrata il Colle Valdelsa basket.
Tabellini Toppo 19 Cannone 9 Nesi F 24 Conte 1 Vannoni 2 Magnini 6 Vettori 6 Riccio 8 Mastrolia 2 Bracali