Ancora una vittoria per il Consorzio Leonardo Servizi e Lavori Che vince contro la Gea Basketball Grosseto per 80-53.
E dire che Grosseto nonostante la pesante assenza di Perin parte forte con i ragazzi di Valerio che fanno fatica in difesa a contenere gli ospiti, ma Riccio e Magnini rispondono agli attacchi degli avversari e a chiudono il quarto su 22-18.
Anche la seconda frazione la musica non cambia; partita combattuta con i padroni di casa che si appoggiano a Toppo sotto canestro ottimamente servito da Nesi Francesco in serata di assist (6 a fine gara) e sul finire Quarrata allunga andando al riposo di metà gara sul 41-34.
Al rientro dagli spogliatoi però Quarrata alza l’intensità difensiva e con un parziale di 20 a 6 mette in cassaforte la gara e, grazie ancora alle iniziative di Riccio e Toppo, la terza frazione si chiude sul 61-40.
Ampio spazio alle rotazioni per entrambe le panchine con Matteo Nesi e Vettori sotto canestro che, con le giocate di Vannoni, Conte e Cannone, riescono a chiudere la gara sul punteggio finale di 80 a 53.
Ottima gara per la squadra di Valerio che mantiene la vetta della classifica e si dovrà preparare al meglio per la difficile trasferta di sabato prossimo 22 Febbraio alle ore 18.15 quando andrà a fare visita a US Livorno, una delle squadre più in forma di questo periodo
Tabellini Toppo 16 Cannone 6 Nesi F 6 Conte 5 Vannoni 12 Magnini 6 Nesi M 3 Vettori 4 Riccio 22 Bonetti.