Il Consorzio Leonardo Servizi e Lavori vince la sua terza partita consecutiva su altrettante giocate andando a vincere sul difficile campo del CMC Carrara per 68-94. Partita di tutta sostanza per la squadra di coach Valerio che già dal primo quarto, con Vannoni e Nesi Francesco sugli scudi, tiene a distanza i padroni di casa chiudendo la frazione in vantaggio sul 19-23. La seconda frazione Quarrata aumenta l’intensità difensiva, con un Magnini sempre puntuale su ogni chiusura, Toppo diventa una spina nel fianco per Carrara ben aiutato da un ottimo Riccio e da uno straripante Nesi che in attacco danno la spinta decisiva agli ospiti che arrivano alla sirena di metà gara sul 34-54. La terza frazione Carrara prova una reazione ma un super Vannoni con un grande Biagi in cabina di regia, il CLSL respinge gli assalti dei padroni di casa così anche che la terza frazione si chiude in vantaggio sul 51-70. Quarrata non abbassa la presa e con un ispirato Vettori sotto canestro e un preziosissimo Cannone sugli esterni, i mobilieri riescono a portare a casa un successo importante in un campo da sempre tabù per i quarratini vincendo con il punteggio finale di 68-94.

Domenica prossima 27 ottobre alle ore 18 a Montale arriva la sfida l vertice contro la forte Folgore Fucecchio, nel match clou di giornata, anche essa in testa alla classifica a punteggio pieno ed allenata dall’ex coach Samuele Rastelli che farà di tutto per ben figurare contro la sua ex squadra.

Tabellini: Biagi 6, Toppo 19, Cannone 5, Nesi F. 19, Vannoni 21, Magnini, Nesi M. ,Vettori 10, Riccio 14, Bracali Bonetti