Un altro arrivo di grande spessore  in casa Dany Basket Quarrata che si aggiudica le prestazioni dello storico capitano della Libertas Montale con alla attivo più di 200 presenze e 1600 punti realizzati in maglia montalese!

Magnini ala di 192 cm classe 1991 arriva da tante stagioni, ben 9, piene di successi e soddisfazioni con la squadra del Presidente Salvi, fatte con la scalata dalla serie D alla C Gold giocata a grandi livelli negli ultimi 3 anni.

Così il Direttore Sportivo Nannini sul nuovo arrivo: felicissimi che Marco abbia accettato questo nuovo percorso con noi sarà un giocatore determinante nell’assetto voluto da coach Valerio per la prossima stagione

Marco è un giocatore che fa dell’agonismo, sia nella fase offensiva ma sopratutto difensiva la sua peculiarità, spendibile in più ruoli sarà un vero proprio jolly nelle mani di coach Valerio. Tatticamente si inserisce perfettamente insieme nel nostro reparto lunghi senior dove con Toppo e Vettori formeranno un terzetto fatto di grande esperienza.

Abbiamo trovato un giocatore molto motivato che dopo 3 anni da protagonista in C Gold non ha avuto il minimo dubbio  di scendere di categoria e sposare il progetto del Presidente Giuntini, insomma un grande benvenuto anche a Marco nella nostra famiglia.

Adesso -conclude il Ds -la squadra è in via di completamento e siamo molto contenti di come il gruppo si stia formando, ci vorranno le sapienti mani del nostro staff per amalgamare nel migliore dei modi i nostri ragazzi e  sono convinto che ci faremo trovare pronti e motivati per l’inizio della stagione.

Adesso vi lasciamo con saluto del nostro nuovo arrivato Marco Magnini per tutti i tifosi quarratini!