Si riparte con la nuova stagione e come sempre prima degli arrivi ci sono dei saluti che sono necessari fare per chi ha contribuito al nostro viaggio appena concluso e che per un motivo od un altro vedono le nostre strade separarsi.

Così il direttore Sportivo Nannini:
“E sempre difficile porre dei saluti quando sai che hai a che fare con persone prima che giocatori,con i quali hai condiviso una stagione ,ma a volte le dinamiche e la costruzione delle squadre ti portano a fare delle scelte. Voglio ringraziare Tommaso Guerrini, Daniel Catalano, e Riccardo Bargiacchi che lasciano il gruppo per motivi differenti, ai quali auguriamo ogni successo e soddisfazione personale dentro e fuori del campo.

Un saluto speciale -conclude Nannini- per motivi affettivi vanno a due giocatori che hanno scritto tra le più belle pagine della storia della nostra squadra: Daniele Brunetti che per aspetti lavorativi dovrà allentare gli impegni cestistici ma proprio per il percorso professionale nell’ambito sanitario che sta volgendo ci permetterà di coinvolgerlo prima o poi nel nostro staff sanitario ed infine Niccolo Tesi che per trovare più continuità di gioco sta valutando alcune opportunità da parte di altre realtà vicine, rimanendo però per noi un punto stabile come nostro allenatore e preparatore delle nostre squadre giovanili.
Non è mai facile separarsi da ragazzi che hanno dato tutto per questi colori per molti anni, ma dobbiamo rispettare le esigenze di tutti, consapevoli che prima o poi le nostre strade in un modo o in un altro si potranno rincrociare. Li ringrazio di cuore a nome mio e di tutta la società per quello che hanno rappresentato per questi anni per i nostri colori.Grazie Nicco e Grazie Dani