Con una ottima prova di squadra il Consorzio Leonardo Servizi passa in casa della pallacanestro Empoli con il punteggio di 62-78.
Partono bene i ragazzi di coach Valerio con i canestri di Tesi e Riccio che insieme a un determinante Toppo sotto canestro mandano  avanti i mobilieri sul 3-12 dopo pochi di minuti di gara, Empoli però reagisce arrivando a fine primo quarto sul 17-22.
In equilibrio la seconda frazione dove i canestri di Vannoni e Biagi tengono avanti Quarrata al riposo di metà gara che chiude avanti sul 28-36 nonostante diversi tiri liberi sbagliati nei primi venti minuti di gara.
Nella terza frazione Empoli si riavvicina ma i canestri di Riccio con un ottimo Vettori sotto canestro tengono a distanza i padroni di casa a fine tempo sul 53-60.
L ultimo quarto i ragazzi di Valerio aumentano l intensità difensiva e grazie ad uno strepitoso Biagi, Quarrata allunga, ben supportato da Vannoni e Catalano, chiude la gara con il punteggio finale di 62-78.
Vittoria importante in un campo molto difficile che permette ai mobilieri di riprendere il proprio cammino in campionato.
Prossima partita domenica ore 18 al Palamelo contro OTI Galli Terranuova.
Tebellini: Biagi 18  //  Toppo 18  //  Guerrini 1  //  Tesi 3  //  Catalano 5  //  Vannoni 11  //  Cannone  //  Vettori 11  //  Bracali  //  Brunetti  //   Riccio 11