Quarrata ancora sconfitta

Si fa preoccupante la situazione in casa Consorzio Leonardo Servizi che torna sconfitta anche da Vela Viareggio per 60-53 allungando la serie negativa a sei sconfitte consecutive.
Partono bene i ragazzi di Rastelli che con Ganguzza e Bonari riescono a chiudere avanti il quarto sul 13-19, anche se sempre in vantaggio la squdra ospite non sembra riuscire a staccarsi di dosso i versiliesi, ma mantengono  della gara sul 27-30 alla sirena di metà gara.
La terza frazione Quarrata con Navicelli riesce sempre controllare la gara tenendo avanti la testa sul 38-41, ma è l’ultima frazione dove il CLS paga dazio limitandosi a tirare solo dalla lunga distanza collezionando un 5 su 29 finale da tre che la dice lunga sulla serata al tiro dei mobilieri, Viareggio cosi, dopo aver acciuffato a metà quarto il pareggio dalla lunetta, non sbaglia più e Quarrata nella confusione più totale non riesce a reagire dando vià libera alla squadra di casa che può chiudere la gara sul punteggio finale di 60-53.
Tanto brutta da non sembrare vera ed irriconoscibile rispetto allo scorso anno la squadra di Rastelli che senza dubbio adesso inizia a sentire il peso di una classifica deficitaria, ma sarà necessario recuperare energie mentali e fiducia per sbloccare questo momento che ormai sta durando da troppo tempo e ci vorrà una scossa a partire da sabato prossimo quando al Palamelo alle ore 21.15 arriverà il forte Folgore Fucecchio.

Vela Basket – CONSORZIO LEONARDO SERVIZI 60-53
Vela Basket: Bertuccelli 3, Bianchini 6, Ghiselli 12, Simonetti ,13, Polo M. 13, Spilotro 14, Puccinelli, Colligiani, Romani, Govi, Berti, Pardini. Coach Dispepoli
DANY BASKET: Ganguzza 15, Navicelli 8, Biagi 2, Tesi, Maccione 2, Vannoni 6, Bonari 12, Vettori 3, Brunetti 4, Chiti, Salvi 2. Coach Rastelli