Nuova sconfitta a Livorno


Momento no per il Consorzio Leonardo Servizi che incappa nella terza sconfitta stagionale consecutiva per 75-57 sul campo del Meloria Basket Livorno.
Partenza positiva per i ragazzi di Rastelli che con un super Bonari tengono testa alla squadra di casa che chiude avanti sul 23-21 a fine primo quarto.
Con Ganguzza evanescente e gli esterni con le polveri bagnate Rastelli prova a far girare tutti i suoi effettivi ma Livorno grazie a Niccolai riesce a mandare i suoi in vantaggio al riposo lungo sul 38-31.
Ad inizio terzo quarto iniziano bene i mobilieri fino a raggiungere la parità sul 42-42 a metà della terza frazione, quando complice un improvviso black out quarratino, Meloria mette a segno un parziale di 16-0 chiudendo la terza frazione avanti sul 58-42.
Ne pallone più completo i quarratini non riescono a svegliarsi da questo incubo con Meloria che arriva anche a più 20 (62-42) con i mobilieri che sembrano aver tirato i remi in barca troppo presto, così Meloria può gestire e chiudere tranquillamente la gara sul 75-57.
Momento difficile per Vettori e compagni dove però ci sarà da stringersi ancor di più e lavorare sodo per uscire da questo momento difficile in vista di una altra trasferta livornese prevista per sabato 4 novembre alle ore 18.15 contro US Livorno.


Meloria Basket 2000 – CONSORZIO LEONARDO SERVIZI 75-57
Livorno: Vortici 1, Raffaelli, Giovannetti 3, Marini 14, Melosi 26, Barsotti, Mottola, Bonciani 1 , Innocenti, Pasquinelli 6, Niccolai 24. Coach. Angiolini
DANY BASKET: Ganguzza 5, Navicelli 4, Biagi 6, Tesi, Maccione 6, Vannoni 9, Bonari 12, Vettori 4, Dolci, Chiti 3, Salvi 8. Coach Rastelli