Pesante sconfitta a San Vincenzo
Torna dalla trasferta in maremma con un grosso passivo il Dany Dasket targato Consorzio Leonardo servizi che viene sconfitto  per 79-50.
 Ancora senza Bonari Quarrata però si trova al cospetto di una delle  candidate alla vittoria del campionato e soccombe sia in termini di  fisicità che di esperienza e ben poco possono fare i ragazzi di Rastelli per evitare un passivo così pesante dove la squadra ospite regge solo i primi 5  minuti di gara con Vannoni e Vettori Filippo sugli scudi, ma San Vincenzo chiude il  quarto comunque avanti sul 17-10.
 Nulla da fare nel secondo quarto con il solo Vannoni che prova a  lottare su tutti i palloni, ma con il primo tempo che si chiude sul 41-21 per i livornesi.
 Nella terza frazione San Vincenzo non cala l’intensità e compresa una prova  opaca degli esterni quarratini la squadra di casa aumenta il vantaggo chiudendo il quarto avanti sul 60-36.
 Nell’ultimo quarto spazio ai giovani da entrambe le parti con buone  iniziative di Macigni e Vettori Andrea, ma con San  Vincenzo che chiude agilmente la partita sul 79-50.
 Peccato per la sconfitta così rotonda anche se forse non è questo il  reale divario tra le due squadre ma oggi San Vincenzo si è dimostrata  squadra da categoria superiore ben attrezzata e pronta per giocarsi le  sue carte fino alle fine di questo campionato.
Il CLS invece avrà poco tempo per piangersi addosso e dovrà subito  ricaricare le pile perché domenica 13 novembre al Palamelo alle ore 18.30 arriva l’altra  grande favorita del campionato Labronica Livorno e attuale capolista solitaria del campionato tra le cui fila gioca l’ex  seria A Gigena.
DANY BASKET: Ganguzza 4, Navicelli, Bracali, Vettori A. 6, Tesi 7, Vannoni 14, Maccione, Vettori F. 7, Brunetti 4, Macigni 6, Grillini 2. Coach Rastelli
 
					
























































































































