Sconfitta a Pontedera
Il Consorzio Leonardo Servizi torna con una sconfitta dalla trasferta di  Pontedera per 71-57 nell’esordio assoluto nel campionato di Serie C Silver.
 Contro una squadra di caratura fisica e tecnica superiore e costruita  per giocarsi la vittoria finale del campionato, Quarrata gioca per 3  quarti gara alla pari mollando solo negli ultimi 5 minuti nel ultimo quarto.
 Partono assai bene i ragazzi di coach Rastelli grazie alle iniziative  di Vannoni, Ganguzza e Bonari che però non riescono a contente le triple  locali che per permettono ai padroni di casa di chiudere avanti la prima  frazione sul 19-13.
 Bene la seconda frazione con Ganguzza e Tesi sugli scudi che tengono  ancora attaccati alla gara i mobilieri che chiudono il secondo quarto sotto di sole 5 lunghezze,  36-31 per i locali
 Nella terza frazione il Dany si riporta ad una lunghezza grazie ad un  ottimo Vannoni, il classe 98 di gran lunga il migliore per la squadra di  coach Rastelli, ma la strapotenza fisica sotto canestro dei padroni di  casa riallungano sul fine 3 quarto sul 56-46.
 Nell’ultima frazione Pontedera controlla e aumenta il vantaggio con il CLS che non può far altro contenere lo svantaggio anche grazie alla ottima  gara del giovane Macigni.
 Buone indicazioni dalla gara per la squadra ospite con la consapevolezza che questo  sarà un campionato molto difficile e che ogni partita dovrà essere  giocata al meglio per riuscire a riportare la vittoria.
 Prossimo impegno per il CLS sarà domenica prossima 16 ottobre al Palemelo alle ore 18.30 contro UNIONE LIVORNO.
 
					
























































































































