Sima Energia vittoria senza sorriso

Vince il Dany Basket per 72-59 contro Campi Bisenzio allenato dagli ex quarratini Riccio e Antonini, ma pochi sorrisi alla fine per i mobilieri che rimangono in apprensione per Bonari che a pochi minuti dalla fine della partita subisce un grave infortunio muscolare e solo nelle prossime ore potremmo sapere l’entità e la gravità dell’accaduto.

La partita scivola bene per i ragazzi di Rastelli nei primi due quarti chiusi con ampio margine di vantaggio sul 28-15 grazie alle buone iniziative di Vettori Andrea e Faloci.

Nel terzo quarto Quarrata dilaga e arriva anche a quasi 30 punti di scarto, chiudendo la terza frazione sul 52-31 con i fiorentini che sembrano accusare il colpo, ma nell’ultima frazione Campi reagisce si riporta sotto ma Tesi con due triple consecutive chiude i conti sul 72-59 finale.

Rimane la preoccupazione per l’infortunio occorso a Bonari che potrebbe pregiudicare la sua presenza ai play-off che iniziano il 22 di Maggio.

L’ultima partita della regular season sarà a Sesto F.no sabato prossimo alle ore 18.30.

SIMA ENERGIA – Pall. Campi Bisenzio 72-59

DANY BASKET: Vettori A. 11, Navicelli 8, Allegria, Faloci 10, Bracali 2, Maccione 10, Tesi 11, Bonari 4, Vettori F. 16, Nesi. Coach Rastelli

Campi Bisenzio: Berlardinelli 4, Pini, Elconovich M. 2, Elconovich E. 2, Bacci 15, Corti 10, mannelli 2, Vignozzi 17, Chiodo, Ciabatti 7. Coach Riccio