UNDER 15 Endas Pistoia- Dany Basket
Bellissima vittoria per la nostra UNDER 15, che smuove la classifica grazie ad ritrovato entusiasmo e un gioco ritrovato con Coach Tesi in panchina, in questa seconda parte di stagione.
Partita  punto a punto per tuti i quarti di gara Quarrata ha dimostrato grande voglia di portarla a casa grazie ad un ottima intensità difensiva e la grandissima prestazione di Baldi Tommaso ben supportato da Troccoli Ventura e Pacini Tommaso  hanno permesso alla squadra mobiliera di vincere con merito sul campo di Pistoia co il punteggio di 66-70, tra la felicità di tutti i ragazzi.
Tabellini Baldi 28,Barluzzi, Bazzani , Buda, Grandi, Maka , Pacini F, Pacini T, Rocco, Sabatini 1, Troccoli 17, Ventura 13. Coach Tesi
UNDER 17 Dany Basket- CMB Vaiano
Vince con merito l’under 17 di Coach Valerio contro il CMB Vaiano  che però si presenta a Quarrata con pochi giocatori a referto.
Bella vittoria con il punteggio finale di 89-63
UNDER 19 Dany basket- Pescia
Scontro al vertice della classifica  fra  due compagini che fino ad oggi hanno dimostrato di fare campionato a sé stante  rispetto alle altre squadre del  girone.
I quarratini  anche se non al completo condotti da coach Manfra vogliono riscattarsi della sconfitta subita nel girone di andata mentre Pescia deve difendere il primato in classifica.
Cronaca:
Memori dell’inizio della partita di andata, i ragazzi di coach Manfra si fanno subito trovare pronti, concentrati e decisi, cercando di mettere in pratica anche   buone soluzioni offensive.
Il Dany Basket riesce addirittura ad arrivare nei primi minuti di gioco anche ad un +8 . La reazione dei  pesciatini non si fa attendere,  rientrano subito in partita, concludendo la prima frazione in leggero vantaggio  12-13. Anche la seconda frazione continua ad essere una partita emozionante e agguerrita  e aperta a qualsiasi risultato. Pescia comincia a forzare i tempi cercando di allungare il passo, sfruttando il momento positivo a metà della  secondo quarto. I mobilieri tengono botta non si fanno intimorire e solo due bombe nella fase finale della seconda frazione fanno allungare un po’ il passo alla squadra ospite. Frazione che si conclude con i pesciatini in vantaggio per 22-30.
Nella terza frazione c’è il tentativo di riscossa dei ragazzi di coach Manfra che concentrano nei primi minuti di gioco il  loro massimo sforzo .Pescia non si fa sorprendere, e sfruttando una maggiore  prestanza fisica da parte di alcuni  dei propri giocatori, riesce ad arginare gli attacchi veementi della squadra di casa. Il quarto si  conclude in perfetto equilibrio, le due squadre segnano 15 punti per parte e pertanto Pescia mantiene il vantaggio accumulato nelle due precedenti frazioni di gioco.
All’inizio dell’ultima frazione, le squadre continuano a giocarsela a viso aperto e  nessun risultato è da considerarsi scontato. Dopo i primi minuti inizia  ad affiorare  qualche segno di stanchezza nelle file della squadra di casa che commettendo qualche errore di troppo , sia in fase offensiva che difensiva, permette ai pesciatini di allungare il vantaggio .I ragazzi di coach Manfra non riescono a reagire e nonostante un time-out chiamato a metà frazione, i mobilieri non riescono a rientrare in partita.
Con un parziale di frazione di 7 -22
Pescia vince la partita  con il risultato finale di 44-67  consolidando il primato in classifica.
 In ogni caso un plauso particolare se lo meritano certamente anche i ragazzi di coach Manfra, che per gran parte della gara hanno saputo tenere testa alla squadra prima in classifica del girone.
TABELLINI: SEVIERI  4 FRANGIONI  10 LOMBARDI  4 CAPPELLINI  3 NICCOLAI  DI BISCEGLIE  FRATI  15 CAI LUCA 6 BIONDINO  BONACCHI  2