UNDER 19  Valdera- Dany Basket – 71-48
Sconfitta amara quella subita dalla squadra di Quarrata che complica   la possibilità di passaggio del turno alle fasi finali , infatti I quarratini con una vittoria avrebbero potuto raggiungere il secondo posto della classifica;
Cronaca:
Prima frazione equilibrata, le squadre molto attente alla fase difensiva vanno a segno poche volte, parecchi errori sotto canestro sia per Valdera, sia per Quarrata che alla fine della frazione si trova in vantaggio di un punto 10-11.
Nella seconda frazione la squadra di casa fa valere la propria maggiore determinazione e fisicità , specialmente sui rimbalzi, Valdera  riesce ad andare a segno spesso da tre punti e alla fine della frazione con un parziale di 23-13 le squadre vanno al riposo con il punteggio di 33-24.
Nella terza frazione, Quarrata reagisce nei primi minuti della frazione Quarrata si rifà sotto con il punteggio, arrivando a meno  cinque dagli avversari, quindi partita ancora aperta ad ogni risultato.
Purtroppo una decisione arbitrale molto dubbia , per non dire errata (fischiato un fallo per un tiro da da tre punti) cambia l’inerzia della partita, Valdera realizza i tre tiri liberi, portandosi a più otto e  sul recupero palla dell’azione successiva, la squadra di casa va ancora a segno  da tre punti portandosi a più undici.I quarratini non riescono a reagire , accusano il colpo, mentre gli avversari approfittano del momento favorevole allungando il vantaggio.
Anche nell’ultima frazione Quarrata non riesce ad arginare gli attacchi degli avversari, e dovendo recuperare il  punteggio, i quarratini sono costretti a forzare le giocate, che non danno i frutti sperati a livello di canestri realizzati. Bisogna riconoscere il merito agli avversari di casa che,  a parte il primo quarto, hanno fatto sempre meglio nei successivi tre quarti; a Quarrata rimane però un grosso rammarico sulla decisione  arbitrale molto dubbia, in un momento decisivo e delicato dell’ intero incontro.
La partita finisce con il punteggio di 71 -48 per Valdera che consolida così il secondo posto in classifica dietro la leadership Pescia, che sarà il prossimo avversario di Quarrata nel prossimo turno.
Tabellini: Leporatti 11 Sevieri 10  Nesti 10  Di Bisceglie 8 Frangioni 5 Cappellini 2 Frati 2 Bonacchi Biondino Carradori Lombardi   Naselli. Coach Valerio
UNDER 13 Campi Bisenzio Vs Dany Basket 38-29 

Partita senz’altro avvincente. Punto a punto fino all’ultimo. Il punteggio è senz’altro bugiardo. Il distacco finale di 9 lunghezze è maturato solo negli ultimissimi minuti. Si sono visti diversi parziali importanti: il primo quarto ha visto i quarratini in vantaggio per 9-1 per poi chiudersi sul 10-9. Il secondo quarto ha visto imporsi il Quarrata di 6 lunghezze mentre il terzo quarto ha sorriso alla squadra di casa per 9 lunghezze. All’inizio dell’ultimo quarto le squadre si trovavano distaccate di soli tre punti sul 27-24. Da entrambe le parti si è assistito a bassissime percentuali al tiro: padroni di casa che si ostinavano a tirare dalla media e dalla lunga senza risultati apprezzabili, e ospiti protagonisti di molte penetrazioni, spesso bloccate in modo irregolare ma raramente sanzionate. Il falli comminati sono stati 7 in più per i quarratini quando dagli spalti è parsa invece una partita più fallosa (ma certamente non cattiva) da parte dei padroni di casa. Alcune interpretazioni del regolamento hanno più volte scaldato gli animi di entrambe le tifoserie. Il gioco, di frequente interrotto, ha spezzato talvolta ingiustamente il ritmo quando la palla era in nostro possesso. In una partita equilibrata questo alla fine ha inciso. Purtroppo in campo ci sono stati tre protagonisti quando invece avremmo voluto commentare solo le gesta dei nostri ragazzi, ai quali sinceramente possiamo rimproverare ben poco.
Anche oggi 8 ragazzi a referto con discreto minutaggio per tutti.
Se il Dany è effettivamente più forte lo vedremo solo nella gara di ritorno. Il tempo è galantuomo.
Leporatti 8, Bartolomei 6, Landi 4, Mazzoni, Francini 3, Ceka, Murgo 2, Stojku 1, Bonacchi, Oliva, Cillo e Cecconi Coach Manfra