Quarrata perde 76-65 a Prato ma con arbitri protagonisti

Non è da noi rammaricarsi su una sconfitta specie se poi arrivata nei minuti finali contro una delle pretendenti alla vittoria finale del campionato forte come la Sibe Prato ma il Consorzio Leonardo Servizi non ci sta a fare la vittima sacrificale, perché cenerentola del campionato!!! Nulla da togliere alla squadra di casa che ha combattuto e vinto sul campo, ma adesso é il momento di dire  BASTA ad arbitri come Burroni e De Luca che condizionano le partite come quelle di stasera dove tutto c’era bisogno fuorché di un arbitraggio così inadeguato per la categoria.
Oltre ad a fischiare 26 falli contro solo 13 di quelli pratesi l’apice della serata si è toccato quando a metà del secondo quarto coach Rastelli é stato espulso per una sacrosanta protesta contro una svista clamorosa del tavolo e dei due arbitri (uno dei quali ha poi comunicato a posteriori  ad un nostro giocatore invece di aver visto correttamente ma di non averlo comunicato)….Perchè ci domandiamo?
Ecco ogni altro commento sulla gara sarebbe superfluo se non sottolineare quanto i ragazzi abbiano lottato alla pari contro la più blasonata Prato, ma è una cosa è certa anche dopo stasera che Quarrata venderà cara la pelle prima di morire!!!
Sabato al Palamelo alle ore 21.15 ci aspetta un altra battaglia nel derby contro Pescia che sta ben figurando in questo girone di andata.

Sibe Prato – CONSORZIO LEONARDO SERVIZI 76-65
Prato: Guarducci, Marchini 7, Biscardi, Rosi, Staino 6, Sanermano 3, Fontani, Corsi 20, Vannoni 3, Lancisi, Smecca 27, Pinna 13. Coach Pinelli
DANY BASKET: Ganguzza 23, Navicelli 7, Biagi 8, Tesi 12, Maccione, Vannoni 4, Bonari 8, Vettori 3, Brunetti, Chiti, Salvi. Coach Rastelli