Il Consorzio Leonardo Servizi e lavori passa sul campo della Liburnia Livorno per 62-85 chiudendo così l anno con una importante vittoria che mantiene i quarratini secondi in classifica.
Partita che ha visto sin dall’inizio Quarrata dominare i giovani avversari consolidando il vantaggio già a fine primo quarto per 13-22 con Coach Valerio che fa riposare per tutta la gara Toppo.
Anche la seconda frazione con un Vannoni ispirato ben supportato da Bonetti, che grazie ai tanti minuti in campo, si fa valere sotto canestro con i pari età livronesi così che Quarrata va al riposo di metà gara sul 27-47. Al rientro dagli spogliatoi però i mobilieri si adagiano un po’ con qualche errore di troppo che a fine terzo quarto i Labronici rosicchiano qualche punto chiudendo sul 49-64. L ultima frazione Bracali e compagni accelerano e Riccio e Cannone chiudono i conti sul punteggio finale di 62-85 per Quarrata.
Si chiude l’anno con una vittoria la terza consecutiva, adesso la pausa per le festività natalizie dopo di che il 12 gennaio alle ore 18 al Palamelo scenderà la forte Libertas Livorno.
A tutto il grande mondo della famiglia del Dany Basket Quarrata auguriamo un Sereno Natale e Felice Anno Nuovo.
Tabellini:T NE Cannone 9 Nesi F 7 Vannoni 21 Magnini 7 Nesi M 2 Vettori 11 Riccio 13 Bonetti 10 Bracali 5