Logo
Dany Basket Quarrata

Home NEWS Serie C Silver Coppa Toscana 2017/18

Coppa Toscana 2017/18

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

 

Ancora una vittoria in Coppa

Il terzo turno di Coppa Toscana regala un'altra importante vittoria al Consorzio Leonardo Servizi Quarrata che si impone sulla Audace Pescia per 78-70.
I ragazzi di Rastelli costruiscono la vittoria nel primo quarto dove tutti gli uomini compreso il rientrante Ganguzza (fermato però a fine gara da un infortunio alla spalla la cui entita'sara'valutata nei prossimi giorni) hanno sfoderato una prova monstre contro gli ospiti chiudendo il periodo avanti sul 29-12.
La seconda frazione non è da meno con Brunetti stratosferico in difesa su Cempini e Ganguzza, Vannoni e Biagi sugli scudi in attacco, che permette alla squadra mobiliera di chiudere il primo tempo in vantaggio con il punteggio di 53-27.
Quarrata al rientro dagli spogliatoi mantiene il vantaggio con le triple di Tesi e Bonari con il quarto che si chiude sempre in netto vantaggio per i locali sul 68-46.
Nell'ultimo quarto però il Dany Basket si rilassa troppo in difesa e la stanchezza della preparazione di questi giorni viene fuori e Pescia inizia a prendere fiducia al tiro e recupera con terrificante parziale di 24-10 che però non è sufficiente a concludere la rimonta causata anche dalla uscita anticipata di Ganguzza unico  fino a quel momento a tenere testa alla rimonta pesciatina.
Soddisfazione in casa quarratina per la vittoria contro una squadra di pari categoria e che avvicina i ragazzi del Presidente Giuntini ad un altro risultato storico per la società in questa manifestazione, anche se per il matematico passaggio del turno bisognerà aspettare il prossimo incontro in programma Mercoledì 13 Settembre alle ore 21 a Monsummano contro gli Shoemakers neopromossi in Serie D.


CONSORZIO LEONARDO SERVIZI - Cestistica Pescia 78-70
DANY BASKET: Ganguzza 16, Navicelli 7, Biagi 14, Tesi 6, Maccione 3, Vannoni 14, Bonari 10, Vettori 4, Brunetti 6, Chiti, Salvi ne. Coach Rastelli
In alto

Page loaded in: 0,011 sec.