Logo
Dany Basket Quarrata

Home NEWS Serie C Silver PlayOff C Silver - Gara 1

PlayOff C Silver - Gara 1

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

 

Primo round a Livorno


Un grandissimo Consorzio Leonardo Servizi deve cedere in casa della favorita Labronica per 71-67 in gara 1 delle semifinali playoff del campionato C Silver.
I ragazzi di coach Rastelli fin dall'inizio sembrano decisamente in partita grazie alle iniziative di Vannoni e con la tripla sulla sirena del quarto di Tesi che permette alla squadra ospite di chiudere la prima frazione sul 19-16 per i padroni di casa.
Nel secondo quarto Quarrata ci crede e a metà periodo arriva anche sul più 9 ma la coppia arbitrale nella bolgia di via Pera si fa condizionare troppo fischiando a senso unico per i padroni di casa rimettendo con fischi discutibili in corsa i livornesi, ma una tripla di Ganguzza sulla sirena manda al riposo lungo comunque i mobileri avanti di 5 lunghezze 41-36.
Nella terza frazione però i ragazzi di Rastelli invece di premere sull'acceleratore iniziano  a faticare in attacco con percentuali pessime e Livorno con un parziale di 19-8 mette la freccia chiudendo la frazione avanti sul 54-49.
Nell'ultimo quarto Labronica non sembra riuscire a scappare ma il CLS nonostante un grande Vannoni e un ottimo impatto dei due Vettori, Filippo e Andrea, sull'incontro, non riesce a ricucire lo scarto finale anche complice i molti errori in fase di costruzione e al tiro dalla lunga distanza così che Labronica vince con il punteggio finale di 71-67.
Peccato per la sconfitta maturata solo nel finale ma i ragazzi di Rastelli hanno dato  prova di potersi tranquillamente giocare alla pari con la corazzata  livornese.
Ci vorrà il miglior Dany Basket mercoledì  10 Maggio al Palemelo alle ore 20.30 per provare a portare  la serie a gara 3.
Ci vorrà tutto il sostegno del popolo quarratino per  incitare i nostri i ragazzi per permettergli di continuare questa splendida stagione!!!

VI ASPETTIAMO!!


Labronica Basket - CONSORZIO LEONARDO SERVIZI 71-67
Labronica: Sollitto 13, Vaccai 7, Spinelli 5, Filippi, Papini, Melosi 17, Colley 2, Niccolai 27, Bambi,Magonzi. Coach Betti
DANY BASKET: Ganguzza 13, Navicelli 4, Vettori A. 4, Tesi 9, Vannoni 18, Maccione 2, Bonari 9, Vettori F. 7, Brunetti, Grillini 1. Coach Rastelli
In alto

Page loaded in: 0,049 sec.