Logo
Dany Basket Quarrata

Home

Serie C Silver

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

 

Primi movimenti in casa Consorzio Leonardo Servizi

Finita da un mese circa la prima stagione in Serie C Silver del Dany Basket Quarrata, la società con il Direttore Sportivo Marco Nannini fa il punto sul campionato appena concluso con un occhio alla prossima annata.
Direi prima di tutto che la prima stagione in Serie C silver è andata ogni oltre più rosea aspettativa - sottolinea il DS - raggiungere al primo anno i playoff con un girone di ritorno praticamente perfetto (2 sole sconfitte) è stata una soddisfazione unica e ci da un' ulteriore carica per affrontare la prossima stagione che si preannuncia molto difficile.
La squadra che sarà targata anche oer il prossimo campionato Consorzio Leonardo Servizi, ripartirà dal nucleo
storico di questa stagione,   racconta Nannini - iniziando dal nostro coach Samuele Rastelli e da tutto lo staff tecnico  con il quale lavoriamo in piena sintonia sul percorso da intraprendere per una realtà come la nostra.
Inoltre - continua il Direttore Sportivo - ripartiremo dai ragazzi che tante soddisfazioni ci hanno regalato la stagione appena conclusa cercando, dove sarà possibile, di migliorare la qualità del nostro gruppo.

Ci sono però da segnalare due saluti in casa quarratina, lasciano il sodalizio del Presidente Giuntini Andrea Vettori e Federico Grillini.
E sempre doloroso - conclude Nannini - dover salutare prima di tutto due splendide persone come Andrea e Federico, il primo artefice della scalata dalla D alla C silver, l'altro arrivato lo scorso anno ma come se fosse con noi da una vita, ma la nostra programmazione ci ha dovuto mettere nelle condizioni di fare delle scelte che sarebbero state a discapito a livello di gioco dei ragazzi, così abbiamo preferito per la prossima stagione salutarsi e ringraziarli con la promessa che le nostre strade si rincroceranno sicuramente.
Presto arriveranno anche le novità per i giocatori in entrata - conclude Nannini - ma non solo, l'estate porterà in casa quarratina anche il parquet e tutta una serie di lavori di rifacimento del Palamelo che inizieranno nei prossimi giorni.

In alto

SPONSOR

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

Photo Gallery

Banner

Chi è online

 46 visitatori online

WEB LINK

Banner
Banner
Banner
Banner

Dove siamo

Banner
In alto

Page loaded in: 0,010 sec.